La lavasciuga pavimenti uomo a bordo SMg120 è adatta alla pulizia sia di manutenzione che di fondo di superfici fino a 15.000 m².
I sistemi introdotti per l’ottimizzazione delle risorse (FSS, FWF, FES e FNC) permettono di ottenere una prolungata autonomia di lavoro, senza sprechi, con ridotti consumi e migliorate prestazioni di pulito.
SMg120 è un modello altamente produttivo ed efficiente, grazie alla grande capacità dei serbatoi, al nuovo supporto tergipavimento che garantisce un’asciugatura perfetta anche in curva e al basamento che può uscire lateralmente fino a 15 cm per pulire sotto le scaffalature.
LARGHEZZA LAVORO: 120 CM
ALIMENTAZIONE BATTERIA 36V GEL
SERBATOIO SOLUZIONE: 275 LT
TRAINO AUTOMATICO+RETROMARCIA
User Friendly
Grazie allo sviluppo di un cruscotto di guida semplice con tutti i comandi a portata di mano non è necessaria una formazione specifica per l’utilizzo della macchina.
E’ sufficiente, infatti:
1. Impostare la velocità di lavoro;
2. Selezionare il programma di lavoro;
3. Regolare la soluzione detergente e la pressione sul basamento a seconda del tipo di sporco da pulire
PER INIZIARE AD OPERARE!
Risparmio di energia
L’installazione dell’insieme degli elementi innovativi come la motoruota con controllo elettronico di nuova generazione e il nuovo sistema Eco ON/OFF che blocca la fuoriuscita dell’acqua e il movimento delle spazzole quando la macchina non lavora, HANNO CONSENTITO DI RIDURRE IL CONSUMO DI ENERGIA FINO AL 30% CON UN IMPORTANTE INCREMENTO DELLA PRODUTTIVITA’
Produttività
Con il nuovo sistema di dosaggio studiato da Fimap, FSS (FimapSolutionSaver), durante le normali pulizie di manutenzione si possono lavare le superfici ottenendo un RISPARMIO di acqua e detergente fino al 50%. Questo consente di incrementare in modo esponenziale la produttività della macchina lavando con la stessa quantità d’acqua il doppio della superficie.
Il nuovo sistema FWF (FimapWaterFlow) garantisce sempre una distribuzione della soluzione detergente con flusso uniforme su entrambe le spazzole ottenendo, al passaggio della macchina, un risultato di pulito omogeneo.
IL VANTAGGIO? PIÙ PULITO CON MENO SOLUZIONE DETERGENTE!
La tecnologia FWF unitamente alla possibilità di regolare la pressione sulle spazzole e la velocità di lavoro elimina l’eventualità del doppio passaggio sulla stessa pista di lavoro ottenendo da subito un risultato di pulito eccellente.
IL BENEFICIO? Un RISPARMIO di tempo del 50%.
Il basamento può traslare lateralmente di 15 cm per pulire e efficacemente a filo muro.
L’installazione del doppio motore di aspirazione garantisce ottimi risultati di asciugatura anche nelle situazioni più estreme.