Le lavasciuga pavimenti della famiglia Mx sono particolarmente adatte per la pulizia di pavimenti su superfici che vanno dai 2.000 ai 2.900 m².
Hanno serbatoi da 60 l e possono lavorare fino a 3 ore di autonomia. Sono indicate per la pulizia di manutenzione e di fondo di ambienti di medie dimensioni. Sono studiate per una clientela esigente che richiede una buona produttività a bassi costi di gestione, e semplicità di utilizzo.
Mx viene proposta anche in versione spazzante, che grazie al cassetto porta rifiuti è in grado di raccogliere anche detriti solidi come ad es. mozziconi di sigarette o piccole viti.
LARGEZZA LAVORO: 50 CM
ALIMENTAZIONE BATTERIA 24V
GEL SERBATOIO SOLUZIONE: 60 LT
TRAINO AUTOMATICO + RETROMARCIA
User friendly
Il cruscotto comandi delle nuove Mx è stato studiato per essere il più semplice possibile. In questo modo non c’è bisogno di manodopera specializzata.
Produttività
La scelta di posizionare il motore di aspirazione nel coperchio del serbatoio di recupero favorisce la totale pulizia del serbatoio stesso. La particolare pendenza sul fondo favorisce lo scarico dell’acqua sporca che viene facilmente convogliata verso il tubo di scarico dal grande diametro.
La grande autonomia dell’acqua è un enorme vantaggio per l’operatore che riduce drasticamente i pit-stop incrementando il tempo di lavoro.
Silenziosità – Inferiore ai 60 dB (A)
FNC consente di lavorare negli ambienti dove è richiesta la massima discrezione per le operazioni di pulizia. Rende in aggiunta confortevole il lavoro dell’utilizzatore riducendo drasticamente il livello di “STRESS ACUSTICO”.
Mantiene alto il valore dell’investimento nel tempo
È veloce da pulire!
La pulizia della macchina a fine ciclo di lavoro è semplice, non richiede manodopera specializzata e garantisce massima efficienza e prestazioni costanti nel tempo.